Calciomercato.com

Inter-Napoli: gli scarti di Rafa a Mazzarri

Inter-Napoli: gli scarti di Rafa a Mazzarri

Altro che Hamsik... Il posticipo di questa sera a San Siro Inter-Napoli mette di fronte in panchina i due ex allenatori Walter Mazzarri e Rafa Benitez. Quest'ultimo, nonostante la vittoria del Mondiale per club e di una Supercoppa italiana, non ha lasciato bei ricordi nei cuori dei tifosi nerazzurri, al contrario del suo collega che è ancora stimato dalla piazza partenopea. 

CALCIOMERCATO - Il tecnico spagnolo ex Liverpool e Valencia se ne andò sbattendo la porta lasciando l'Inter in vetta al mondo, dicendo addio anche per via dei mancati acquisti sul mercato da parte del presidente Moratti, che poi accolse Leonardo regalandogli subito Ranocchia, Nagatomo e Pazzini a gennaio. 

PUPILLI SCARICATI - Ora le strade di Benitez e dell'Inter possono incrociarsi nuovamente in vista della prossima campagna trasferimenti estiva, quando Mazzarri potrà portarsi a Milano uno dei suoi pupilli. Non Hamsik, fuori dalla portata dei nerazzurri, ma almeno uno tra Maggio e Behrami. L'esterno destro (ancora fuori per infortunio) e il mediano svizzero (relegato in panchina) non rientrano più nei piani del club del presidente De Laurentiis per il futuro e quindi verranno messi sul mercato a fine stagione. Mazzarri li aspetta a braccia aperte, convinto di poterli rilanciare. 

Altre Notizie