Inter, niente Lukaku a Malta: la data del rientro e tutto sulla ripresa degli allenamenti

94
Dopo qualche giorno di vacanza, l’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile ieri mattina. Il primo ad arrivare, neanche a dirlo, l’allenatore, Simone Inzaghi, che poco prima delle 11 ha varcato il cancello della Pinetina. Un’ora dopo si sono aggregati Bastoni e Mkhitaryan, alla spicciolata sono arrivati tutti gli altri, fino a Dimarco e Barella, gli ultimi a raggiungere il ritiro, quasi alle 14. Un’ora dopo anche il ds, Piero Ausilio, è giunto per assistere all’allenamento pomeridiano. Un rientro soft, mentre per stamani Inzaghi ha già programmato una doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio. Domani i nerazzurri saranno pronti a partire per Malta, ma non ci sarà Romelu Lukaku, come qualcuno aveva invece paventato. Il belga digerirà in vacanza la delusione per l’eliminazione al mondiale e rientrerà a Milano alla fine della prossima settimana, come lui anche Onana.
Oggi hanno lavorato a parte sia D’Ambrosio che Darmian, per il primo ci vorrà un po’ di tempo in più per il recupero, mentre il secondo, che oggi ha spento 33 candeline, è sulla via della guarigione. Nessuno dei due partirà per Malta e a loro si aggregherà poi Correa, cui è stato concesso ancora qualche giorno di ferie. Infortunio anche per il giovane Zanotti, che si è fatto male in Nazionale e ne avrà per un mese.
Utente vxl 51971, soffri beota interista, soffri! E rodi in silenzio che dai fastidio ai Campioni d'Italia! 7 Champions League, il nostro dominio è assoluto! Voi tutte e tre le coppe rubate: 2 in bianco e nero dopate, 1 con favori arbitrali inenarrabili quando invece dovevate essere in serie B! Ti conviene tacere perchè più parli, più fai figure di m!
94