Calciomercato.com

  • Inter, rivivi la prima giornata di ritiro VIDEO

    Inter, rivivi la prima giornata di ritiro VIDEO

    • Pasquale Guarro, inviato a Brunico
    Inizia la stagione dell'Inter 2017/2018. La squadra è arrivata a Riscone di Brunico dove svolgerà il ritiro estivo prima della partenza per la tournée in Cina. Il ritiro inizia oggi e finirà il 16 luglio. Non molti i tifosi interisti ad aspettare la squadra, priva, oltre che di nuovi colpi di mercato, di molti titolari, che hanno ottenuto qualche giorno di vacanza extra dopo gli impegni con le nazionali di fine stagione. Calciomercato.com vi aggiornerà giorno per giorno su quello che accadrà a Brunico grazie all'inviato Pasquale Guarro.

    20.25 - Il racconto della prima giornata di ritiro a Riscone di Brunico del nostro inviato Pasquale Guarro, tra allenamento e, ovviamente, mercato. 



    20.10 - A parte Joao Mario e Ansaldi: il portoghese non ha ancora recuperato dall'infortunio, che non gli ha permesso di prendere parte alla Confederations Cup, l'argentino è ancora reduce dall'operazione per l'ernia. 

    18,40 - Squadra uscita adesso, primi esercizi di stretching

    18.25 - Attese 1000 persone al giorno di media. 10mila totali per tutto il periodo. Attività di camp estivo per i giovani calciatori. Presentazione della squadra a Riscone di Brunico. Attività Village molto più intensa con molti giochi e attività per i tifosi.

    17.45 - La squadra arriva a Riscone di Brunico
     

    Altre Notizie