Calciomercato.com

  • Politano-Inter, domani l'ufficialità. Odgaard va al Sassuolo

    Politano-Inter, domani l'ufficialità. Odgaard va al Sassuolo

    • Pasquale Guarro
    Oggi è il giorno di Matteo Politano all'Inter. Dopo l'incontro di ieri tra il suo agente, Davide Lippi, e il direttore sportivo Piero Ausilio, in giornata l'esterno del Sassuolo raggiungerà Milano e tra oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche col suo nuovo club. Accordo raggiunto tra i club per un prestito oneroso da sette milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20. LIVE su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.



    21.40 ODGAARD AL SASSUOLO - Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sassuolo comunica l'acquisto a titolo definitivo dall'Inter dell'attaccante classe '99 Jens Odgaard. Il club nerazzurro si riserva comunque un diritto di recompra.

    21.20 POLITANO LASCIA LA SEDE - Matteo Politano ha abbandonato la sede dell'Inter dall'uscita posteriore, a bordo di una macchina. L'ormai ex giocatore del Sassuolo ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri e che sarà ufficialmente depositato domani in Lega dopo la seconda parte di visite.

    20.45 ODGAARD FIRMA COL SASSUOLO - Come riferisce Sky Sport, è arrivata la firma dell'attaccante classe '99 Jens Odgaard col Sassuolo. Il danese, proveniente dall'Inter, si trasferirà in Emilia a titolo definitivo, con diritto di recompra a favore dei nerazzurri. Odgaard ha ottenuto dal tecnico del Sassuolo De Zerbi le rassicurazioni tecniche che attendeva.

    18.55 ORA LA FIRMA IN SEDE - In questi minuti, Politano sta raggiungendo la sede dell'Inter in Corso Vittorio Emanuele per firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro.

    18.31 VISITE CONCLUSE - Si sono concluse le visite al Coni per l'idoneità sportiva di Matteo Politano. L'ex giocatore del Sassuolo completerà l'iter burocratico nella giornata di domani, prima di diventare un nuovo attaccante dell'Inter.

     
    17.10 POLITANO PRONTO A SOSTENERE LE VISITE MEDICHE - Ecco le prime immagini di Matteo Politano a Milano, pronto a sostenere le visite mediche al Coni:
    16.25 POLITANO E' ATTERRATO - Matteo Politano è atterrato a Milano in questo momento. 

    15.00 VISITE GIA' OGGI - Di ritorno in queste ore in Italia dal viaggio di nozze, Matteo Politano svolgerà già oggi la prima parte delle visite mediche di rito per conto dell'Inter secondo quanto appreso da calciomercato.com

    12.45 ODGAARD DICE SÌ - Questa mattina Jens Odgaard è stato negli uffici milanesi del Sassuolo, dove ha incontrato i dirigenti neroverdi. Chiacchierata positiva, col giovane attaccante che ha accettato la destinazione ed è quindi pronto a trasferirsi a titolo definitivo per cinque milioni di euro, con l'Inter che manterrà un diritto di recompra da dieci milioni per la prossima estate e 15 nell'estate 2020. Il danese classe '99 ha anche parlato a Sky Sport dopo l'incontro: "Se sono contento di andare al Sassuolo? Sono sempre contento". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie