Calciomercato.com

  • Raiola: 'Accordo Inter-Genoa per Pinamonti, serve quello con noi. L'interesse della Juve...'

    Raiola: 'Accordo Inter-Genoa per Pinamonti, serve quello con noi. L'interesse della Juve...'

    • Pasquale Guarro
    18.20  Al termine del summit in viale della Liberazione, Mino Raiola ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com: "Ci stiamo parlando, Inter e Genoa hanno trovato l'accordo, ora serve trovare l'accordo con noi. Soluzione definitiva? Nel calcio non esistono, sto cercando quella giusta per il momento. Se resta all'Inter? Io parlo con l'Inter, non con altri. Andrea è una delle punte della nazionale del futuro, ci sono state tante proposte per lui, anche dall'estero. Stiamo parlando di un giocatore vero. Juve? Si dice il peccato, non il peccatore. L'interesse del giocatore? Se sono qui è per cercare un accordo, i dettagli sono importanti. Finchè non c'è la firma non c'è l'accordo".  


    16.15 È iniziato da pochi minuti l’incontro in sede tra Mino Raiola e l’Inter. Un summit che servirà a sciogliere i dubbi sul futuro di Andrea Pinamonti. Il centravanti passato la scorsa estate al Genoa dovrebbe rientrare all’Inter dietro versamento di una somma pari a 20 milioni di euro, che i nerazzurri dovranno corrispondere ai rossoblu. 

    SOLUZIONI DEFINITIVE - Quarta punta agli ordini di Conte o ancora un altro anno in prestito? Raiola non vuole più che il ragazzo si senta in discussione e chiede soluzioni definitive. L’incontro servirà a trovare una via che vada bene a tutti.
     

    Altre Notizie