Calciomercato.com

  • Inter, vertice di mercato: difficoltà per cedere Guarin e spunta un nuovo nome

    Inter, vertice di mercato: difficoltà per cedere Guarin e spunta un nuovo nome

    E' terminato alle 18.30 di questa sera il vertice di mercato in casa Inter, nella sede di Corso Vittorio Emanuele. Erano presenti il presidente Erick Thohir, che ha fatto il suo ritorno a Milano e che domenica assisterà al derby con il Milan dalla tribuna del Meazza, il direttore generale Marco Fassone, il direttore dell'area tecnica Marco Branca e il direttore sportivo Piero Ausilio.

    Dopo la fase programmatica avvenuta durante la visita di Thohir a Milano a novembre, ora si è entrati nella fase operativa per il mercato di gennaio: si è parlato della cessione di Fredy Guarin al Chelsea.  Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24 l'offerta sarebbe di 15 milioni di euro ma i nerazzurri ne avrebbero chiesti 20: si può chiudere a 18. Non ci sarebbe però ancora l'intesa tra gli agenti di Guarin e il club londinese: la decisione verrà presa dal 23 dicembre in poi.

    Per quanto riguarda il mercato in entrata, oltre al nome già noto di Nainggolan, si è discusso anche di Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach. Il centrocampista svizzero piace ai dirigenti nerazzurri e potrebbe essere fatto un tentativo.

    Altre Notizie