Calciomercato.com

  • Inzaghi e Marotta, domenica in trasferta: pomeriggio a tutta Serie B, con un osservato speciale

    Inzaghi e Marotta, domenica in trasferta: pomeriggio a tutta Serie B, con un osservato speciale

    • Redazione CM
    Giornata in trasferta per Simone Inzaghi. Il tecnico, che ha concesso un giorno di riposo ai suoi, ne ha approfittato per recarsi a Como per gustarsi la sfida tra i lombardi e la Reggina del fratello Filippo. Ad accompagnarlo anche l'ad dell'Inter Beppe Marotta. I due ne hanno approfittato soprattutto per guardare da vicino Giovanni Fabbian, centrocampista in forza ai calabresi di proprietà nerazzurra, che sta stupendo tutti a suon di gol e non solo. 

    LUNGA ATTESA - Simone Inzaghi ha trascorso un pomeriggio a metà tra tifoso e osservatore: da una parte l'intenzione di sostenere ifratello Pippo da tifare nella rincorsa alla Serie A, dall’altra la curiosità di osservare più da vicino il classe 19enne Giovanni Fabbian, cresciuto nell’Inter ed esploso quest’anno in cadetteria: i cinque gol e l’assist collezionati fin qui dicono tutto. Certo, il tecnico nerazzurro ha dovuto attendere fino al 72' per assistere all'ingresso del gioiellino, il quale ha preso il posto di un altro ex Inter, ossia Lorenzo Crisetig. E poco dopo (solo un caso?) ecco arrivare il gol di Hernani dal dischetto per l'1-0 finale in favore della Reggina, adesso a solo tre lunghezze dal Frosinone dell'altro Campione del Mondo Fabio Grosso in vetta.   

    DA INZAGHI A INZAGHI - Al termine del match, di Fabbian e della visita del fratello, ha parlato Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina: "Simone mi ha detto che si riprende Fabbian? So che c'era in tribuna, Fabbian deve crescere pian piano con calma e noi lo faremo crescere bene. Non ho incontrato Simone, mi fa piacere che è venuto, sono contento, ha visto una buona Reggina che ha vinto una partita sporca".

    Altre Notizie