Calciomercato.com

  • Allarme Zaniolo: si teme un problema al crociato sinistro. Prof. Ferretti: 'Siamo preoccupati', in mattinata gli esami

    Allarme Zaniolo: si teme un problema al crociato sinistro. Prof. Ferretti: 'Siamo preoccupati', in mattinata gli esami

    Italia in ansia: sul finire del primo tempo della sfida contro l'Olanda, infatti, Nicolò Zaniolo è stato costretto al cambio. Al 43' della gara di Amsterdam, il centrocampista della Roma ha lasciato il campo dopo aver rimediato una botta al ginocchio destro - operato a gennaio - e aver subito un brutto movimento sul ginocchio sinistro, restando a terra per qualche minuto in seguito a uno scontro di gioco con Van de Beek. Zaniolo è rientrato in panchina sulle proprie gambe: nelle prossime ore gli accertamenti del caso. 

    TIMORE - ​Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, tanto l'entourage quando la famiglia e la Roma si sono messi in contatto con il giocatore, che avverte dolore al ginocchio. Dopo i primi esami, si teme un nuovo problema al crociato sinistro, l'opposto rispetto a quello operato a gennaio. Al termine del match, ai microfoni di Rai Sport, il prof. Ferretti ha dichiarato: "Distorsione importante del ginocchio, aspettiamo domani per la diagnosi definitiva. E' una distorsione di una certa importanza, lui e noi siamo molto preoccupati". ​In conferenza stampa, il ct Mancini ha dichiarato: "Appena successo era molto preoccupato, ora era più sereno, non aveva grande dolore. Spero non sia qualcosa di grave". In mattinata, alle 7,30, Zaniolo sarà a Villa Stuart per gli esami.

    IL COMUNICATO
    - Tramite Twitter, la Roma ha annunciato: "AS Roma può confermare che Nicolò Zaniolo ha subito un trauma al ginocchio sinistro durante la sfida di lunedì sera tra Italia e Olanda. Martedì, dopo essere tornato a Roma, il giocatore si sottoporrà a test diagnostici per valutare l'entità dell'infortunio". 

     

    Altre Notizie