Calciomercato.com

  • Italia U20 ok:| Di Biagio si gode De Luca

    Italia U20 ok:| Di Biagio si gode De Luca

    L’Under 20 porta a casa una bella e convincente vittoria (3-0) conquistata nell’amichevole disputata contro il Ghana a Viterbo, test importante in vista del prossimo impegno con il “Quattro Nazioni” in programma il 16 novembre con la Svizzera a Novara.

    Gli Azzurrini di Gigi Di Biagio continuano a crescere. Il successo odierno conferma i progressi della squadra reduce dalla vittoria con la Polonia, che ha dimostrato di avere ottime potenzialità nel confronto con una nazionale che nel 2009 ha vinto i Mondiali di categoria disputati in Egitto.

    Partenza sprint dell’Under 20 che, dopo appena un minuto. Passa in vantaggio grazie ad un'autorete di un difensore ghanese che, nel tentativo di anticipare De Luca, batte il proprio portiere. Al 3', su assist dell’ascolano Beretta, arriva il 2-0 realizzato da De Luca con un piatto destro sull'uscita dell'estremo difensore avversario. Al 26' il giocatore del Sudtirol, Fischnaller segna il gol del 3-0 con un preciso sinistro in area. Nella ripresa, forti del vantaggio acquisito, gli Azzurrini tengono bene il campo e portano a casa il risultato.

    Altre Notizie