Calciomercato.com

  • Jovetic: 'Il mio futuro è alla Fiorentina'. VIDEO

    Jovetic: 'Il mio futuro è alla Fiorentina'. VIDEO

    Stevan Jovetic, ieri sera a Milano per "I piedi buoni del calcio” organizzato della Gazzetta dello Sport ha parlato ai microfoni di Sky: "Dopo le ultime due vittorie ci stiamo riprendendo bene. Era importante vincere contro l’Udinese. Noi adesso dobbiamo stare tranquilli per andare avanti”.


    Sui tifosi della Fiorentina.
    "Ieri ho voluto ringraziare per i tifosi, non era facile venire con quel freddo. Ho detto loro che daremmo sempre tutto, il massimo per fare bene e riportare tanta gente allo stadio".

    Sui ‘rimproveri’ di Delio Rossi…

    "Rossi mi chiede di seguire il centrocampista centrale. Cerco sempre di farlo. Forse ieri non l’ho fatto bene, vediamo domani cosa mi dirà (dice ridendo, ndr). Giocare con Amauri mi permette di partire più arretrato. Cerco di sfruttare tutte le occasioni, mi piace segnare e se il mister dice che devo fare anche altre cose è giusto. Nel calcio c’è anche la fase difensiva".

    Sull’obiettivo di questa Fiorentina.
    "L’obiettivo è la difesa, dobbiamo pensare gara dopo gara e poi vedremo. Possiamo lottare anche per traguardi maggiori, ma dipende tutto da noi".

    Jovetic e gli arbitri…

    "Io parlo tanto con gli arbitri? Io credo che ci debba essere sempre più dialogo con l’arbitro. In campo c’è anche nervosismo, ma serve sempre più collaborazione da parte nostra e parte loro".

    Su i due rigori realizzati all’Udinese.
    "I rigori? Li ho calciati dove volevo. E’ andata bene. Quanti gol volevo fare a inizio stagione? Volevo arrivare in doppia cifra, adesso non mi accontento più. Ora non mi fermo. Vediamo alla fine quanti ne avrò realizzati. In Italia ci sono attaccanti straordinari che segnano tanto. Sono felice di stare lassù in classifica con tutti loro".

    Jovetic e il suo futuro….

    "La Fiorentina è il mio futuro. Ho firmato cinque anni perché vorrei rimanere qui. A Firenze ci sto bene. La gente si aspetta che io giochi bene e faccia gol. Cercherò di non deluderli. Io sto bene in questa città".

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie