Calciomercato.com

  • Juve '94: bloccati Berardi e Doria

    Juve '94: bloccati Berardi e Doria

    La Juventus guarda al futuro e investe sui giovani talenti. I bianconeri hanno già prenotato due elementi classe 1994: Berardi e Doria. Il primo, attaccante esterno del Sassuolo, ha segnato il gol del vantaggio nell'ultima vittoria per 4-3 di sabato a Varese. Il ragazzo potrebbe non arrivare subito a Torino, ma restare un altro anno a Sassuolo per farsi le ossa oppure essere girato in prestito al Bologna, bissando così l'operazione effettuata nello scorso mercato estivo con Gabbiadini.

    Doria è un difensore brasiliano che ha appena vinto il suo primo titolo col Botafogo, battendo 1-0 il Vasco da Gama nella finale della Coppa Guanabara, la prima fase del campionato di Rio. Il ragazzo si è ritagliato un ruolo importante nella squadra dell'ex milanista Seedorf e ora è pronto al grande salto: la Juve lo ha già bloccato per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

    Ricordiamo che la stessa Juve ha in mano pure un altro brasiliano classe 1994: Mattheus Andrade Gama de Oliveira, il figlio di Bebeto.


    Altre Notizie