Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Miretti ha giocato bene, ora lasciamolo tranquillo. Il nuovo 10? Pensiamo a recuperare Chiesa'

    Juve, Allegri: 'Miretti ha giocato bene, ora lasciamolo tranquillo. Il nuovo 10? Pensiamo a recuperare Chiesa'

    Dopo la vittoria contro il Venezia, Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto ai microfoni di Dazn.

    SUL PROSSIMO 10 DELLA JUVE - Non pensiamo ai numeri. Pensiamo che Chiesa, McKennie e Locatelli rientrino nel migliore dei modi. Poi la 10 è una maglia molto importante in questo club, quindi vediamo.

    SULLA PARTITA - In questo momento è importante vincere. abbiamo iniziato bene poi ci siamo adattati ai loro ritmi e abbiamo sofferto. Il gol era nell’aria. Poi siamo stati bravi as3gnare subito e non abbiamo più sofferto.

    SU MIRETTI - Miretti è bravo a giocare a calcio. È giovane, lasciamolo tranquillo. Però ha giocato con la tranquillità da veterano.

    SUI TANTI ERRORI - Abbiamo sbagliato molto tecnicamente e faceva caldo, quindi, bisognava abbassare un po’ i ritmi. Abbiamo sbagliato passaggi semplici e quando sbagli dai la forza agli altri di venire avanti.

    SULLA POSIZIONE DI ZAKARIA - A Zakaria ho detto di giocare alle spalle dei loro centrocampisti invece lui si apriva al posto di Bernardeschi e Bernardeschi andava al posto suo.

    SUL GOL DI BONUCCI - Sono contento per Leo che quest’anno è stato tanto fuori. Ha esperienza e carisma e soprattutto cattiveria sui calci d’angolo.
     

    Altre Notizie