Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Più facile in 11 contro 9, ecco perché ho tolto Higuain'

    Juve, Allegri: 'Più facile in 11 contro 9, ecco perché ho tolto Higuain'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato a Mediaset Premium dopo la vittoria per 2-0 nell'anticipo di campionato sul campo del Chievo: "Loro si sono difesi bene e per noi è stato difficile, a volte, trovare gli spazi. Anche se, specialmente nel primo tempo, avremmo dovuto velocizzare un po' di più le giocate. Una volta in undici contro nove è stato più facile, ci è voluta solo un po' di pazienza. È stata una vittoria bella e importante, specialmente perché arriva ancora in trasferta". 

    "La sostituzione di Higuain? Era ammonito e mancava un minuto alla fine. Siamo tutti contenti che sia arrivato al gol, ma soprattutto io sono contento che la Juve abbia vinto. Ma come intensità e verticalizzazione sulle punte potevamo fare meglio". 

    "Rimpianti per la cessione di Pjaca ora che Cuadrado si è infortunato? Pjaca aveva bisogno di giocare, era giusto così, mentre su Cuadrado vediamo cosa succederà. Ma non dimenticatevi che tra una ventina di giorni, spero anche prima, torni Dybala. Anche se non so ancora se riuscirà a esserci col Tottenham". 
    "Cosa regalerò a Buffon per i 40 anni? Che i prossimi 40 siano migliori dei precedenti: siamo contenti che sia tornato e mercoledì sarà titolare". 

    Altre Notizie