Calciomercato.com

  • Sassuolo riscatta Berardi. Juve, diritto di riacquisto nel 2016

    Sassuolo riscatta Berardi. Juve, diritto di riacquisto nel 2016

    23.10 IL SASSUOLO RISCATTA BERARDI - Mancano ancora le ufficialità, ma fra Sassuolo e Juventus c'è accordo totale. Non sarà la Juventus, bensì il Sassuolo a riscattare il cartellino di Berardi per evitare di gravare sul bilancio bianconero. Il giocatore vestirà la maglia neroverde per tutta la stagione 2015/16 come emerso negli incontri degli ultimi giorni e solo a fine stagione la Juventus potrà riportare a Torino il giocatore. La Juventus si è infatti assicurata un diritto di riacquisto su Berardi a partire dall'estate 2016.

    20.45 INCONTRO POSITIVO -
    Dall'incontro fra Sassuolo e Juventus è emerso un fortissimo ottimismo per la chiusura dell'affare. Il club bianconero vuole provare a riscattare il giocatore per circa 13 milioni lasciando però il giocatore un anno in prestito al Sassuolo. Resta da capire solo la modalità del pagamento, con la Juventus che vorrebbe posticiparlo alla fine della prossima annata.


    18.00 NUOVO INCONTRO PER BERARDI - Un altro incontro, l'ennesimo delle ultime giornate fra Juventus e Sassuolo, con il futuro di Domenico Berardi nel mirino. I dirigenti dei due club si stanno incontrando in queste ore a Milano per trovare l'accordo definitivo sulla comproprietà che al momento vede ancora diviso a metà il cartellino dell'attaccante italiano. 

    RESTA A SASSUOLO - Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno spingendo per trovare l'accordo che consentirà alla Juventus di riscattare fin da subito il cartellino del giocatore, per poi rigirarlo in prestito proprio al Sassuolo che lo potrà schierare nel corso della prossima stagione. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l'incontro ha dato i suoi frutti: l'attaccante calabrese rimarrà ancora un anno al Sassuolo. Nessuna sorpresa, ultimi dettagli in via di definizione.


    Altre Notizie