Calciomercato.com

  • Juve, Amauri:| 'Inter forte, non imbattibile'

    Juve, Amauri:| 'Inter forte, non imbattibile'

    • GM

    A due giorni dalla supersfida con l'Inter, Amauri, in ripresa dal leggero infortunio rimediato contro il Cagliari, on sa ancora se potrà prendere parte al match del Meazza: "L'Inter è forte ma non imbattibile. Io farò di tutto per esserci".

    "La condizione migliora e ho iniziato a fare i test per vedere come reagisce la caviglia - spiega l'attaccante, ai microfoni di Juventus Channel -. L'infortunio è stato brutto, ma meno grave di quello che sembrava inizialmente. Sono stato fortunato, ma perchè mi sarei potuto fare davvero male. Domani sosterrò gli ultimi test e poi valuteremo il da farsi".

    Amauri poi commenta il pareggio conquistato dai bianconeri ieri sera contro il Manchester City, in Europa League: "Quella della Juve è stata una grandissima partita. Nel finale è sfumata la vittoria e sulla traversa colpita da Ale, avevo davvero visto il pallone dentr. Non è facile giocare così a Manchester. Hanno la difesa meno battuta della Premier League e sono un'ottima squadra. Abbiamo anche sofferto, ed è normale, ma alla fine abbiamo dato un gran bel segnale".

    Infine, un commento sulla lettera scritta dal presidente Andrea Agnelli ai tifosi juventini: "Il presidente ha invitato i tifosi a rimanere sereni ed è giusto, perchè è una gara molto sentita non solo dal pubblico, ma anche da noi giocatori. Lui ci sta sempre vicino è spesso qui a Vinovo e la sua vicinanza ci aiuta a sentirci ancora più forti". 

    Altre Notizie