Calciomercato.com

  • Juve, Arrivabene: 'Dybala? I rinnovi si fanno in due. Ottimismo? Ognuno vuole raggiungere il proprio obiettivo'

    Juve, Arrivabene: 'Dybala? I rinnovi si fanno in due. Ottimismo? Ognuno vuole raggiungere il proprio obiettivo'

    L'ad della Juventus, Maurizio Arrivabene ha parlato nel prepartita dell'andata degli ottavi di Champions League contro il Villarreal.

    AMBIENTE TRASFORMATO - "In Europa ci si trasforma sempre rispettando gli obiettivi preposti, semplici e difficili. Per assicurarsi la Champions l'anno prossimo è importante almeno il quarto in campionato oppure vincere la Champions". 

    OBIETTIVO MINIMO - "Arrivare ai quarti? Dobbiamo prima affrontare questa partita, squadra compatta e con il pubblico caldo, vicino ai giocatori. Pensiamo a questa, partita dopo partita, non mollare mai e andare avanti. Porsi obiettivi precisi è difficile, l'ho detto poco fa. Gli obiettivi della società sono garantirsi almeno il quarto posto e poi, e poi... assicurarsi la Champions". 

    RINNOVI CONTRATTI - "Incontri in agenda con i giocatori, in particolare Dybala? L'abbiamo detto, a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi. Peccato che Dybala sia fuori per infortunio. Guardiamo avanti e insieme a Dybala dovremo discutere degli altri rinnovi. Lo faremo. Coi tempi corretti e con uno sguardo al futuro".

    I RINNOVI SI FANNO IN DUE - "C'è ottimismo? I rinnovi si fanno in due, se c'è ottimismo da una parte c'è pessimismo dall'altra. E' una trattativa, ognuno cerca di raggiungere l'obiettivo preposto prima di sedersi al tavolo".

    Anche Pavel Nedved ha parlato dell'argomento Dybala.

    Altre Notizie