Juve, asse rovente con l’Atalanta: Frabotta in chiusura, la verità su Demiral e Gosens

123
Gianluca Frabotta ha ricevuto una proposta dal Genoa nelle scorse settimane. L’ha analizzata bene con il suo entourage ma ha preferito attendere l’inserimento dell’Atalanta che puntualmente è arrivato su precisa segnalazione di Gian Piero Gasperini. C’è già l’accordo totale sull’ingaggio, nelle prossime 24/48 ore è attesa la chiusura dell’operazione con la Juventus sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il terzino classe 1999 sarà un’alternativa di livello per Robin Gosens che piace al club bianconero ma che rimane una pista difficile considerando che, al momento, c’è già Alex Sandro come titolare nel ruolo.Ascolta "Juve, asse rovente con l’Atalanta: Frabotta in chiusura, la verità su Demiral e Gosens" su Spreaker.
ATALANTA SU DEMIRAL- Gli affari sull’asse Torino-Bergamo potrebbero non fermarsi al nome di Gianluca Frabotta. All’Atalanta piace molto Merih Demiral come sostituto di Cristian Romero, sempre più vicino al Tottenham. La Juventus parte da una valutazione di 30/35 milioni per il difensore turco, nelle prossime ore i due club proveranno a impostare un dialogo anche per l’ex Sassuolo.
Rugani 40 mio te lo sei ovviamente inventato perché lo darebbero vía anche a 7-8 mío su Romero invece hanno fatto un grosso errore e l'Atalanta che é molto attenta e bravissima ne ha approfittato. Paratici di errori ne ha fatto tanti vedi Spinazzola ragion per cui é stato tolto, má sai a chi ti ha fatto vincere 9 scudetti di fila 4 coppe Italia ed arrivare a 2 finali di Champions perse giustamente con le squadre piú forti al mondo del momento bisogna anche ringraziarlo. Sicuramente la dirigenza dovuto a tanti successi si era sopravalutata , anche se comunque di mériti ne hanno avuto portando la societa a 700 mío di entrate
123