Calciomercato.com

  • Juve-Bayern anche sul mercato

    Juve-Bayern anche sul mercato

    In attesa di confrontarsi sul campo nella doppia sfida per i quarti di finale in Champions League, Juventus e Bayern Monaco si stanno già sfidando sul mercato. Anche se la notizia non è ancora ufficiale, i tedeschi hanno segnato il primo "gol" con l'acquisto del centravanti polacco del Borussia Dortmund, Robert Lewandovski.

    Restando in tema di grandi attaccanti, ci sono altri due obiettivi in comune: l'uruguaiano Luis Suarez del Liverpool (che ha come agente il fratello di Pep Guardiola, prossimo allenatore del Bayern...) e Zlatan Ibrahimovic, almeno stando all'indiscrezione circolata negli ultimi giorni che però non tiene conto del burrascoso rapporto tra lo svedese del Psg e l'ex tecnico spagnolo del Barcellona.

    Intanto il club bavarese ha messo le mani su due giovani talenti tedeschi: Matthias Ginter del Friburgo e Leon Goretzka del Bochum, seguiti pure dai bianconeri che nell'estate del 2011 soffiarono proprio al Bayern il cileno Arturo Vidal, scatenando l'ira di Rummenigge, il quale accusò il giocatore di non aver mantenuto la parola data al presidente Hoeness. Marotta gli rispose per le rime, pungendolo per il suo passato da interista. Adesso, in vista del prossimo mercato estivo, lo stesso Bayern può tornare alla carica proprio per Vidal.

    Altre Notizie