Calciomercato.com

  • Juve, Bendtner:| 'Tottenham? Potrebbe interessarmi'

    Juve, Bendtner:| 'Tottenham? Potrebbe interessarmi'

    • Massimo Airoldi

    Nicklas Bendtner,  attaccante danese che non riesce a trovare spazio nella Juventus, in un'intervista a SkySports Uk conferma la sua volontà di rimanere a Torino a giocarsi le sue carte, per dimostrare il suo valore: "Nel calcio non si sa mai, ma al momento sono concentrato sulla Juventus. Sono venuto qui per vincere qualcosa, sono nella squadra che ha vinto il maggior numero di titoli di campionato, si tratta di una grande opportunità per me, voglio cominciare a segnare tanti gol".

    In una successiva intervista, sempre ad una rivista inglese (SportsMail) il calciatore conferma le proprie intenzioni: "Non voglio dire che non tornerò mai più all'Arsenal ma in questo momento non ci penso. Ora sono alla Juve e penso sia un bene per me essere in un club con grandi aspettative. Qui a Torino è molto diverso ripetto all'Inghilterra, non mi sono mai allenato così tanto in vita mia. Da quando sono arrivato qui ho avuto solo due giorni di riposo in due mesi, e li ho passati con la mia famiglia".


    Inoltre al giocatore è stato chiesto come vedrebbe un suo passaggio ai rivali dell'Arsenal, il Tottenham (Bendtner era giocatore dell'Arsenal): "La storia è piena di esempi di calciatori che sono passati dall'Arsenal agli Spurs, da un club rivale all'altro. Non posso escludere che accadrà anche a me. Già in passato c'era stata questa possibilità. Se ci fosse un progetto che mi soddisfa, potrei essere interessato ad un futuro lì".


    Altre Notizie