Calciomercato.com

  • Juve-Cagliari: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juve-Cagliari: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Cagliari (oggi, 21 dicembre, calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn, gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet) è una gara valevole per la 19esima giornata di campionato in Serie A, l'ultima nel girone d'andata e di tutto l'anno solare 2021. I bianconeri vengono dalla vittoria per 2-0 a Bologna e sono quinti in classifica insieme a Roma e Fiorentina a quota 31. Ben 21 punti in più dei sardi, penultimi e reduci da due sconfitte per 4-0 contro Inter e Udinese. 

    LE ULTIME - Allegri deve fare a meno di Pellegrini, che si aggiunge alla lista degli altri infortunati: Chiellini, Chiesa, Danilo e Dybala oltre al solito Ramsey. 
    Dall'altra parte Mazzarri non può contare sullo squalificato Marin oltre agli indisponibili Walukiewicz, Rog, Strootman, Ladinetti e pure Nandez. Il club sardo ha messo fuori rosa i difensori uruguaiani Godin e Caceres, ex di turno. ​

    PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. 

    CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Oliva, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. 

    Arbitro: Dionisi, assistenti Rossi e Scarpa, Colombo quarto uomo, Orsato e Carbone al Var. 
     

    Altre Notizie