Calciomercato.com

  • Juve, cercasi trequartista: ecco Ozil

    Juve, cercasi trequartista: ecco Ozil

    Massimiliano Allegri lo vuole, lo desidera come non mai. Il trequartista è il tassello mancante nel puzzle che il tecnico della Juventus sta costruendo per dare l'assalto alla Champions League, obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione. La scorsa estate il tentativo per Julian Draxler, ai tempi allo Schalke, era stato vano, in quanto il tedesco ha preferito rimanere in patria cambiando casacca, passando al Wolfsburg. Ora Marotta e Paratici hanno cambiato campionato, niente Bundes ma Premier. L'obiettivo, però, parla sempre tedesco: Mesut Ozil

    Voi chi scegliereste per la trequarti della Juve? Ditelo su VivoPerLei CLICCANDO QUI: pubblicheremo i migliori articoli sull'homepage di calciomercato.com!

    AGGANCIO KHEDIRA - I contatti con l'entourage del giocatore sono stati già avviati. Come scrive la Gazzetta dello Sport, l'aggangio per arrivare al trequartista dell'Arsenal è stato il connazionale, nonché ex compagno al Real Madrid, Sami Khedira: si attende il via libera del numero 11 dei Gunners per approfondire la trattativa e andare poi a trattare con il club inglese. Pagato 45 milioni di euro 3 anni fa, ora l'Arsenal si accontenterebbe di 20 milioni. L'ingaggio può presentare il vero ostacolo (intorno ai 7 milioni di euro, contratto sino al 2018), ma un tentativo, la Juventus, lo farà.

     

    Altre Notizie