Romulo alla Juve: QPR su Isla e Giovinco

128
23.00 Gianluca Di Marzio riporta le cifre dell'operazione Romulo-Juventus: i bianconeri pagano 1,5 milioni di euro il prestito dal Verona dell'italo-brasiliano, per cui esiste un diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. Un diritto destinato a diventare obbligo, qualora il giocatore disputasse almeno il 30% delle partite della Juve nella prossima stagione. Col suo arrivo, come dicevamo, Mauricio Isla va verso la cessione in prestito al QPR, che ha chiesto informazioni anche a proposito di Sebastian Giovinco.
21.00 La Juventus ha chiuso l'arrivo di Romulo: l'italo-brasiliano ha già firmato il suo nuovo contratto a Milano in compagnia del suo agente, domani svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con i bianconeri. Con l'acquisto dell'esterno-centrocampista del Verona Marotta ha necessità di sfoltire ulteriormente la rosa: il primo a fare le valigie sarà Isla.
FUTURO IN PREMIER LEAGUE - Mauricio Isla è stato recentemente riscattato dall'Udinese (era in comproprietà): il cileno però è finito sul mercato non appena la dirigenza bianconera ha versato nelle casse friulane i soldi per pagare la seconda parte del suo cartellino. Dopo una trattativa sfumata col Newcastle, il giocatore dovrebbe ugualmente finire in Premier League: stando a quanto riportato da Sky Sport Isla sembra essere vicinissimo al QPR dove andrà in prestito. Già entro domani potrebbero essere definitivi tutti i dettagli: niente da fare anche per il Marsiglia di Bielsa che stavedeva per Isla.
Una pippa?Ma se nell uno contro uno e stato il migliore con Cuadrado,tatticamente deve ovviamente ancora crescere come ogni giocatore che viene dal ingilterra poi e' in vendita ha poco perche il Qpr non lo vuole per problemi disciplinari,non si presentava agli allenamenti e andava tardi alle partite ufficiale ti assicure che questo qui e' davvero forte,poi se secondo voi non ha doti tecnice importanti siete dei cecchi.Tatticamente fa piu schifo Guarin che Taarabt per cronoca.
128