Calciomercato.com

  • Juve, De Sciglio: 'Onorato e orgoglioso di essere qui'

    Juve, De Sciglio: 'Onorato e orgoglioso di essere qui'

    Nasce il nuovo sito ufficiale di Mattia De Sciglio - www.mattiadesciglio.it. Il terzino della Juventus e della Nazionale parla così nella sua Home Page di presentazione, che ha inaugurato la creazione di contenuti sulla piattaforma. 

    PRESENTAZIONE - “Giocare tutte le competizioni con così tanti fantastici compagni di squadra mi spinge a dare sempre il massimo per raggiungere nuovi traguardi. Qui abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dobbiamo concentrarci solo sugli allenamenti e sulla preparazione delle prossime partite".

    JUVE - “Mi sento onorato e orgoglioso di giocare nella Juventus, un club eccellentemente organizzato di proprietà e gestito dalla famiglia Agnelli da quasi un secolo, sempre alla ricerca della prossima vittoria".

    STADIUM - “L'Allianz Stadium è un punto di riferimento per l’intero movimento del calcio qui in Italia, un luogo magico in cui i tifosi possono godersi le partite in un’atmosfera unica e accogliente. Proprio qui ho segnato il mio primo gol e farò di tutto per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi e continuare a riempire il suo palmares".

    Altre Notizie