Calciomercato.com

  • Juve, visite mediche terminate per Morata e Dybala VIDEO

    Juve, visite mediche terminate per Morata e Dybala VIDEO

    10.35 - Anche Dybala ha lasciato da qualche minuto il J Medical, dove ha sostenuto le visite di controllo dopo il problema muscolare accusato nella partita di ieri contro la Sampdoria. Il giocatore argentino si è fermato per qualche minuto per firmare autografi e fare qualche foto in compagnia dei tifosi che lo attendevano all'uscita.

    b090485e-d6d1-4185-8b4f-608f014d4999


    10.10 -
    Come in occasione di una sostituzione a partita in corso, Paulo Dybala dà il cambio ad Alvaro Morata: l'attaccante argentino ha fatto il suo ingresso al J Medical proprio nello stesso momento in cui il compagno di squadra abbandonava la struttura, a visite completate.
     



    09.40 - E' Alvaro Morata il primo ad arrivare al J Medical per sottoporsi ai controlli clinici per valutare la serietà dell'infortunio subito ieri nel secondo tempo della partita contro la Samp.
     



    09.30 - E' una giornata importante in casa Juventus, costretta ad archiviare in fretta il secondo successo consecutivo per proiettarsi da subito alla complicata sfida di Champions League contro il Chelsea. Nel corso della partita contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha perso per infortunio sia Alvaro Morata che Paulo Dybala: i due calciatori sosterranno in giornata i controlli medici di rito per chiarire la gravità dei problemi muscolari accusati e conoscere i possibili tempi di recupero. Il tecnico bianconero aveva preannunciato già ieri pomeriggio la sicura assenze dei suoi attaccanti nella gara di mercoledì sera e quella altamente probabile anche nel derby col Torino del prossimo week-end.

    Altre Notizie