Calciomercato.com

  • Juve, è il giorno di Weah: visite ok, folla in delirio VIDEO

    Juve, è il giorno di Weah: visite ok, folla in delirio VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Il giorno di Timothy Weah è arrivato. Dopo l'arrivo a Torino, oggi l'esterno americano è pronto a effettuare le visite mediche e ad apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Juve fino al 30 giugno 2028. Al Lille invece andranno circa 12 milioni tra parte fissa e bonus, pagabili in più anni.  Per l'ufficialità però bisognerà aspettare ancora un po', salvo cambi di programma arriverà sabato 1° luglio, mentre tra oggi e domani la Juve celebrerà Juan Cuadrado: domani scade il suo contratto, il colombiano lascia dopo 8 anni, 11 trofei e 314 presenze. Il suo posto, preso proprio da Weah. Segui su Calciomercato.com la sua prima giornata in bianconero.

    15.45 - Tim Weah sarà nei prossimi giorni un nuovo giocatore della Juventus. Ha scelto di indossare la maglia numero 22.

    15.30 - Tim Weah ha terminato le visite mediche presso il JMedical. All'uscita ha firmato autografi e fatto foto molti dei tifosi presenti.



    11:00 - Anche il profilo ufficiale della Juve riporta il primo incontro tra Weah e i suoi nuovi tifosi
    9:30 - Weah è arrivo al J Medical: subito cori e grandi applausi per lui. L'americano saluta i tifosi arrivati per lui, firma qualche autografo e si prepara alle visite mediche.

    9:15 - Cresce l'attesa per Timothy Weah: il giocatore dovrebbe arrivare a breve. Già presente un centinaio di tifosi.

    Altre Notizie