Calciomercato.com

  • Lisandro-Juve: Quagliarella alla Lazio?

    Lisandro-Juve: Quagliarella alla Lazio?

    A Torino non stanno a guardare e, nonostante Anelka, Marotta proverà in extremis a regalarsi Lisandro Lopez. In caso di fumata bianca, Quagliarella può andare alla Lazio, che oggi saluterà la partenza di Zarate per Kiev: c’è tempo fino al 27 febbraio, quando chiuderà il mercato ucraino, per sciogliere i nodi con la Dinamo.
    (Repubblica)

    Secondo quanto riporta La Nazione, non è ancora chiuso il capitolo attaccante. La sorpresa, almeno a giudicare dalle parole di Daniele Pradè, non potrà arrivare dall’asse Fiorentina-Juventus. Il ds ribadisce di non aver ripreso contatti con il club bianconero e lo farà solo dopo gli chiederà di farlo Della Valle. Quagliarella? Per Pradè non è questa la soluzione a cui si sta lavorando in queste ultime ore di mercato. E comunque, sempre a giudicare dalle battute del dirigente viola, appare chiaro che il vero obiettivo per l’attacco (adesso e forse lo risarà anche in estate) è stato Lisandro Lopez, obiettivo sfumato con lo scorrere delle settimane e soprattutto in conseguenza dei risultati negativi messi in fila dalla Fiorentina nel corso di gennaio. "Lisandro Lopez? — ha commentato Pradè —. E’ un grande campione, ma se potessi vorrei portare alla Fiorentina i fratelli Insigne...".

    (Fiorentina.it)
     

    Il Lione però non intende mollare l’argentino e intanto si sonda la pista Belfodil.
    Juve: Lisandro fino all’ultimo.
    Il Lione non cede sul fronte Lisandro Lopez. Vuole 8 milioni come riscatto obbligatorio. La Juventus è ferma alla soluzione del prestito gratuito con 4,5 milioni di riscatto obbligatorio a giugno. Parti lontane, lontanissime e oggi cala il sipario sulla finestra invernale di mercato. Insomma, l’impressione è che con Anelka si sia chiuso il mercato in entrata. Anche se è probabile che Marotta non molli la presa fino all’ultimo. E nel caso di «miracolo» potrebbe essere velocemente intavolata la cessione di Quagliarella: la Fiorentina (e in particolare Montella) accoglierebbe a braccia aperte il 29enne attaccante di Castellammare di Stabia.


    Anelka depositato Intanto è stato depositato in Lega il contratto di Nicolas Anelka, mentre a ore potrebbe essere definito anche l’acquisto di Mattheus Oliveira, classe 1994, attaccante del Flamengo e figlio del grande Bebeto. Restando ai giovanissimi, prosegue la caccia a Nicolas Castillo, 19enne attaccante cileno dell’Universidad Católica. Costa sette milioni, Juve e Inter sono arrivate per ora intorno ai 3,5.

    Belfodil Per luglio è partito anche un sondaggio per l’attaccante franco algerino Ishak Belfodil del Parma.


    Altre Notizie