Calciomercato.com

  • Juve-Inter:|E' già sold out!

    Juve-Inter:|E' già sold out!

    Che Juventus-Inter fosse una partita da sold out non c’erano dubbi. Che bastassero meno di quattro ore per esaurire tutti i biglietti è però sorprendente. Lo Juventus Stadium e i tifosi bianconeri però non finiscono di stupire: la vendita libera dei tagliandi è iniziata questa mattina alle 10.00 e poco dopo pranzo non c’era già più un posto disponibile. Certo, la prevendita riservata agli Juventus Member era già andata a gonfie vele, ma “bruciare” tutti i biglietti rimasti in un lasso di tempo tanto breve è davvero un record.


    Ricordiamo che, qualora si liberassero disponibilità degli aventi diritto, eventuali tagliandi residui saranno rimessi in vendita da venerdì.

    Tra l’altro le occasioni per seguire la Juventus dal vivo non mancano certo: prosegue infatti la vendita per le due partite di Champions League contro Nordsjaelland e Chelsea. Oggi è l’ultimo giorno di prelazione riservato ai Premium Member per la sfida con i danesi del 7 novembre e da domani inizierà la vendita libera. Per la gara contro i Blues del 20 novembre è invece ancora in corso la prelazione riservata agli abbonati e proseguirà sino alla fine della settimana.


    Altre Notizie