Calciomercato.com

  • Juve-Jovetic: ora si tratta

    Juve-Jovetic: ora si tratta

    Beppe Marotta e Daniele Pradé si sono incontrati ieri in Lega. Argomento del meeting improvvisato ma non troppo, Stevan Jovetic. La Fiorentina ha fissato il prezzo, 30 milioni di euro senza contropartite. La Juventus ha subito tirato indietro il braccio, spaventata dalla cifra, giudicata "intrattabile". Queste le versioni ufficiali. In realtà il dirigente bianconero confida di poter tornare a trattare con i viola.

    A dare fiducia alla Vecchia Signora è la volontà del giocatore. Jovetic è apparso pensieroso allo stesso Vincenzo Montella. nuovo tecnico della Fiorentina. Chiaro che il montenegrino è affascinato dalla possibilità di rigiocare la Champions League, per giunta nella squadra campione d'Italia.

    La strategia di Marotta però non cambia: impensabile spendere 30 milioni sull'unghia. Alla Fiorentina si continuerà a proporre una contropartita tra Matri e Quagliarella. Benché ci sia anche una nuova idea: sfruttare i buoni rapporti con il Bologna per comprare Ramirez e girarlo poi ai viola. 

    Altre Notizie