Calciomercato.com

  • La Juve non cede Hernanes al Genoa. Durissimo scontro con Lichtsteiner

    La Juve non cede Hernanes al Genoa. Durissimo scontro con Lichtsteiner

    Alle ore 23 di oggi, mercoledì 31 agosto, si chiude la campagna trasferimenti estiva 2016. Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le trattative di giornata in casa Juventus.

    23.00 SALTA HERNANES - E' saltato Witsel alla Juve, che perciò non ha dato il via libera per Hernanes al Genoa.

    21.20 FAVILLI ALL'ASCOLI - Come riporta SportitaliaAndrea Favilli sarà un nuovo giocatore dell'Ascoli. L'attaccante classe 1997 passa dal Livorno alla squadra di Aglietti in prestito con diritto di riscatto, dopo l'esperienza nella Primavera della Juventus

    19.40 JUVE, SI CONTINUA A TRATTARE COL GENOA PER HERNANES - Il Genoa continua a trattare Hernanes: Preziosi vuole il calciatore brasiliano e prova a regalarlo a Ivan Juric in queste ultime ore di calciomercato. Il club rossoblù vuole chiudere l'operazione e la trattativa è svincolata dalla partenza di Rincon in direzione Crystal Palace. Si continua a lavorare, la Juventus potrebbe cedere il calciatore al Genoa, che insiste per rinforzare il suo centrocampo. 



    17.18 INCONTRO JUVE-GENOA PER HERNANES - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, è in corso in questi minuti un vertice tra Juventus e Genoa per provare a concludere il passaggio di Hernanes in rossoblù con la formula del prestito secco. Manca ancora il via libera definitivo del calciatore, che non vuole concedere rinunce sul suo ingaggio.

    15.21 HERNANES FRA GENOA E PORTOGALLO - Sempre in fase di stallo Hernanes: va al Genoa se i rossoblù cedono Rincon. Per il brasiliano della Juve sono alla fnestra Benfica e Sporting Lisbona. 

    15.20 BRACCIO DI FERRO CON LICHT - Braccio di ferro in corso fra Juve e Stephan Lichtsteiner. Se lo svizzero dovesse impuntarsi nel voler andare all'Inter, rifiutando altre destinazioni (la Juve ha un accordo con il Borussia Dortmund), potrebbe anche restare alla Juve, ma fuori dalle liste di Serie A e Champions League. 

    15.03 THIAM AL PAOK - Il club greco del Paok Salonicco ha ingaggiato dalla Juventus l'attaccante Thiam.

    12.40 LITIGIO PARATICI-PROCURATORE LICHTSTEINER- Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, questa mattina ci sarebbe stato un litigio molto atteso tra Paratici e il fratello-procuratore di Lichtsteiner. Il motivo sarebbe quello già riportato, la volontà della Juventus di non cedere il calciatore. 

    11.30 LICHTSTEINER VUOLE PARTIRE - Niente Inter per Lichtsteiner. Lo svizzero, che ha chiesto la cessione alla Juventus, non andrà ai nerazzurri. In questo video il nostro inviato Nicola Balice fa il punto su tutti gli affari bianconeri in questo ultimo giorno.


    10.05 MATUIDI - Un ultimo assalto al francese Matuidi del PSG ci sarà nelle prossime ore. Nel frattempo i bianconeri continuano a seguire con interesse i giovani Bakayoko (Monaco) e Dahoud (Borussia Monchengladbach). 

    9.10 LICHTSTEINER - La Juventus ha posto il veto alla cessione di Lichtsteiner all'Inter. Il terzino destro svizzero potrebbe comunque lasciare Torino per il Borussia Dortmund, lo Schalke o il Monaco. Offerta del Crotone per De Ceglie

    8.45 HERNANES - I dirigenti bianconeri hanno provato invano a inserire una contropartita tecnica nella trattativa per Witsel. Non c'erano i tempi tecnici per poter girare in Russia il giovane uruguaiano Bentancur del Boca Juniors, la Juve ha detto no per Lemina e lo Zenit ha fatto altrettanto con Hernanes. Ora il Profeta brasiliano è vicino al Genoa con la formula del prestito, nonostante le richieste portoghesi di Benfica e Sporting Lisbona. 

    8.30 WITSEL - La Juve ha finalmente trovato il centrocampista che cercava da tempo: Witsel. Il nazionale belga, atteso oggi a Torino per le visite mediche, arriva dallo Zenit San Pietroburgo per 18 milioni di euro più 2 milioni di bonus. 

    8.00 CUADRADO - Tutto pronto per il ritorno del colombiano Cuadrado dal Chelsea alla Juventus in prestito oneroso a circa 5 milioni di euro con obbligo di riscatto legato a un obiettivo stagionale (presenze o vittoria) sui 20 milioni di euro. 

    FANTACALCIOMERCATO: gioca l'ultima schedina e vinci 500 euro! C'è tempo fino alle 23!

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    Altre Notizie