Calciomercato.com

  • Juve, Marrone è pronto: 'Ho voglia di giocare'

    Juve, Marrone è pronto: 'Ho voglia di giocare'

    Non ha più un solo giorno da perdere. Luca Marrone ha da pochi giorni ritrovato il suo posto all'interno del gruppo dopo un calvario lungo quasi otto mesi. Ed ora morde il freno per ritrovarlo anche in campo per una partita ufficiale. «Ho tanta voglia di giocare, sono stato fermo da inizio stagione e mi piacerebbe riuscire a dare una mano alla squadra», racconta a Jtv.

    VOGLIO TUTTO – Intanto, anche da fuori ha vissuto la cavalcata della Juve in questa stagione. Adesso che a disposizione c'è pure lui, non vuole lasciare niente per strada: «Abbiamo un grande distacco in campionato, segno che stiamo disputando una stagione fantastica. La Coppa Italia? Ci proveremo. La Champions? Non è facile, siamo fra le prime otto e tutti gli avversari sono forti».

    A SCUOLA DI DIFESA – Il suo pieno recupero rappresenta una buona notizia per Max Allegri, che in estate ha spinto affinché potesse essere lui a sostituire Barzagli in attesa del suo recupero. Motivo per cui ormai l'evoluzione tattica di Marrone dovrebbe portarlo definitivamente sulla linea difensiva: «Allegri mi vede come difensore, mi alleno in quella posizione e forse quella è la strada giusta. Mi piace e lavorando vicino a campioni come Chiellini, Bonucci o Barzagli, non posso che crescere». Insomma, Marrone è pronto. E se tutto dovesse andare nel senso sperato a Vinovo, venerdì prossimo a Parma toccherà anche a lui.

    Nicola Balice


    Altre Notizie