Calciomercato.com

  • Juve-Napoli, Grassani: 'La sentenza ci indigna, quadro di inusitata gravità. Faremo ricorso in ogni sede possibile'

    Juve-Napoli, Grassani: 'La sentenza ci indigna, quadro di inusitata gravità. Faremo ricorso in ogni sede possibile'

    Mattia Grassani, legale del Napoli, parla il giorno successivo al pronunciamento della Corte Sportiva d'Appello della Figc che, su Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre, ha confermato il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per i partenopei.

    Intervistato da RaiNews24, Grassani promette battaglia: "E' un quadro durissimo, di inusitata gravità, che il Napoli rispedisce al mittente. E' una sentenza più dura e più pesante di quella di primo grado e ci rammarichiamo molto perché pensavamo di aver messo sul tavolo, durante il dibattimento, carte e documenti per convincere i giudici che il Napoli quella partita non ha potuto giocarla e non che si fosse rifiutato di farlo". 

    Grassani prosegue: "Emerge una patente di scorrettezza e slealtà che indigna tutti, dal presidente De Laurentiis all'ultimo dei magazzinieri. Il Napoli non aveva scelta in quelle ore concitate della vigilia, avevamo in mano i provvedimenti e le ordinanze di due Asl e della Regione Campania che impedivano di viaggiare. Il Napoli non si arrende e non si arrenderà mai. E' un pronunciamento che ci offende, faremo ricorso presso il terzo grado della giustizia sportiva che è il Collegio di Garanzia del Coni e anche, eventualmente, alla giustizia amministrativa, ovvero Tar e Consiglio di Stato".

    Altre Notizie