40
La sua Francia vola nel Mondiale in Qatar, ma anche lui si prepara a ripartire. Paul Pogba è pronto a riabbracciare la Juve e punta gennaio per mettere alle spalle l’ultimo sfortunato periodo. Il centrocampista francese è atteso martedì alla Continassa. 

RICOMINCIARE, MA COME? - Dopo un periodo di vacanza trascorso a Miami con al fianco un fisioterapista bianconero, il centrocampista ex Manchester United si appresta a tornare in un mondo capovolto. La Juve è scossa dai problemi extracampo e soprattutto non ci sarà più il presidente Andrea Agnelli, in seguito alle dimissioni di tutto il cda. 

TABELLA DI MARCIA - Secondo il programma stabilito, Pogba svolgerà ancora lavoro differenziato, per poi rientrare a disposizione a inizio gennaio. Gli allenamenti e i ritmi dell’iter riabilitativo delle prossime settimane daranno indicazioni chiare sulle sue condizioni. Già la settimana prossima, il francese potrebbe nuovamente svolgere una parte della seduta di allenamento con i compagni. Poi parlerà il campo. Così come per Chiesa, Allegri vuole dargli spazio in alcuni spezzoni specifici, per provarlo dal punto di vista atletico, fisico e anche mentale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.