Calciomercato.com

  • JUVE, POGBA È A TORINO: tifosi in delirio, autografi per tutti VIDEO. Le prime parole: 'Sono tornato'

    JUVE, POGBA È A TORINO: tifosi in delirio, autografi per tutti VIDEO. Le prime parole: 'Sono tornato'

    • Redazione CM
    Pogback, dopo Angel Di Maria! Erano sei anni che i tifosi bianconeri aspettavano il suo ritorno, che finalmente è realtà: il centrocampista francese è atterrato a Caselle alle 17 di oggi, in anticipo rispetto a quanto trapelato inizialmente, pronto a riabbracciare la Juve e a dare il via alla sua seconda esperienza all'ombra della Mole.

    LE PRIME PAROLE - Primissime parole da bianconero, con l'account ufficiale della Vecchia Signora che ha pubblicato il primo commento felice del centrocampista bianconero: "Sono tornato, sono felice di essere qui. Non vedo l'ora di cominciare e indossare ancora la maglia della Juventus"

    L'AVVOCATO PIMENTA E IL PROGRAMMA - Con lui l'avvocatessa Rafaela Pimenta, erede di Mino Raiola, che ha seguito passo dopo passo la trattativa per riportare Pogba alla corte della Signora. Previste a breve le visite mediche, dopo le quali arriverà l'ufficialità e sarà finalmente svelato il suo numero di maglia, il 10

    AUTOGRAFI E SALUTI - Pogba si è poi fermato per scendere dalla macchina dopo l'atterraggio per salutare tutti coloro che sono accorsi all'aeroporto, mentre alla Continassa si è goduto un vero e proprio bagno di folla (LE IMMAGINI). Qui di seguito il video all'aeroporto. 

     

    Altre Notizie