Calciomercato.com

  • Juve: preso Rogerio, andrà al Sassuolo

    Juve: preso Rogerio, andrà al Sassuolo

    • Emanuele Tramacere
    Era nell'aria da tempo, ma ora l'affare si avvia verso la conclsusione: Rogério Oliveira da Silva sarà un calciatore della Juventus. A confermare l'affare è Globoesporte ma sebbene il giocatore sarà acquistato dalla Juventus, non vestirà subito la maglia bianconera. Sarà infatti il Sassuolo club amico dei bianconeri a tesserare il 18enne brasiliano che arriva in Italia dall'Internacional de Porto Alegre.

    BATTUTA LA CONCORRENZA - Sempre secondo il portale brasiliano Rogerio si sottoporrà alle visite mediche in Italia e si legherà alla Juventus con un accordo a lungo termine. La Juventus ha battuto la concorrenza di Manchester City e Psg, che avevano messo sotto osservazione il terzino mancino durante il Mondiale under 17 dello scorso ottobre in Cile, in cui il suo Brasile è stato eliminato ai quarti di finale dalla Nigeria.

    CHI E' ROGERIO? - Terzino sinistro mancino di piede, Rogerio (foto generazioneditalenti) è un talento puro del calcio sudamericano il cui cartellino è in parte di proprietà di Doyen Sport, da sempre molt
    o attenta ad opzionare i giocatori brasiliani di maggior talento. Rogerio fa della grande facilità di corsa unita ad un'ottima capacità di servire cross per i compagni i suoi punti di forza, ma nonostante la giovane età è già ben strutturato fisicamente. Può migliorare, come tutti i difensori brasiliani, dal punto di vista tattico, ma l'esperienza a Sassuolo sarà di grande aiuto. Dopo Alex Sandro la Juve con Doyen spinge ancora in Brasile per rinforzare le proprie fasce.

    Altre Notizie