Calciomercato.com

  • Juve-Psg: a gennaio Rabiot per Lichtsteiner

    Juve-Psg: a gennaio Rabiot per Lichtsteiner

    Juve, svolta Rabiot: Marotta pronto allo scambio con Lichtsteiner a gennaio. Secondo Tuttosport, nel prossimo mercato invernale può decollare l'affare tra i due giocatori in scadenza di contratto a giugno 2015. 

    OCCHIO ALLA ROMA - Il terzino svizzero ex Lazio (piace pure all'Arsenal) non ha ancora rinnovato perché non c'è accordo economico tra il suo agente e i dirigenti bianconeri per l'aumento d'ingaggio: ha 11 anni in più del giovane centrocampista francese, che non prolungherà di sicuro dopo l'esclusione dalla lista Uefa per la Champions League. La Juventus è fiduciosa, ma su Rabiot c'è anche la Roma, già in trattativa con il Psg. 

    JOHNSON e NASTASIC - Intanto, sempre secondo Tuttosport, la Juve è pronta all'affondo per il terzino inglese Glen Johnson, che è in scadenza di contratto col Liverpool e potrebbe arrivare già a gennaio, ma interessa pure al Real Madrid. Nel mirino dei bianconeri c'è poi il difensore centrale del Manchester City, Nastasic (ex Fiorentina) magari in prestito. Ogbonna rimarrà comunque a Torino, negli ultimi giorni di mercato è stata rifiutata un'offerta del Galatasaray di Prandelli per Caceres

    Altre Notizie