Juve, quello scambio triplo proposto al Lione e Aouar nel mirino: resterà nella lista

136
Houssem Aouar rimane sempre un centrocampista molto apprezzato dalla Juventus. Un nome da considerare in una lista lunga per quel reparto, dove in estate certamente si andrà ad intervenire: dal sogno Pogba fino all'idea Locatelli, la Juve ne segue tanti e la mezz'ala francese del Lione è una delle opzioni da tenere d'occhio perché giovane, talentuoso e considerato pronto per il grande salto in un top club.Ascolta "Juve, quello scambio triplo proposto al Lione e Aouar nel mirino: resterà nella lista" su Spreaker.
CORSA E SCAMBIO - A fine settembre scorso, la Juventus aveva proposto un triplo scambio al Lione: in cambio di Aouar in bianconero, erano stati offerti Bernardeschi e De Sciglio più un conguaglio economico. Il presidente Aulas ha rifiutato, niente da fare. La priorità di Pirlo è stata puntare su Chiesa, un acquisto certamente azzeccato fin qui. Ma Aouar rimane gradito, i contatti con i suoi agenti ci sono stati anche a gennaio. Di certo, la corsa sarà molto lunga con tanti club internazionali interessati. La Juve è tra questi. Il radar è acceso...
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
D'accordissimo, cediamo Ramsey e prendiamo Aouar. Dai tu almeno 20 cash alla Juve per Ramsey e gli garantisci l'ingaggio fino a fine contratto?
136