Calciomercato.com

  • Juve-Real Madrid 1-4, Checco Zalone, Indiana Jones: cosa guardare IN TV OGGI

    Juve-Real Madrid 1-4, Checco Zalone, Indiana Jones: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. E da oggi, calciomercato.com vuole segnalarvi quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, GIOVEDI' 26 MARZO, IN TV.

    Da Checco Zalone a Griezmann, da Bruce Willis a Denzel Washington, passando per il ko della finale di Champions della Juventus contro il Real Madrid, con Cristiano Ronaldo sul tetto d'Europa con la maglia delle Merengues. Calcio, cinema americano, cinema italiano: serata piena in tv. 

    DIGITALE 

    FILM: Quo Vado, alle 21.21, su Canale 5 - Quarto film di Checco Zalone, che non ci pensa minimamente a lasciare il posto fisso, inseguito per una vita. 

    FILM: Indiana Jones e l’ultima crociata, alle 21, su Iris - Harrison Ford e Sean Connery nel terzo episodio della saga dell’archeologo più famoso al mondo. Qui, Indi, va alla ricerca del Sacro Graal.

    FILM: Veloce come il vento, alle 21.10, su Rai Movie - Stefano Accorsi, ex fuoriclasse del rally, tossico e alcolizzato, aiuta la sorellina, Matilda De Angelis, a vincere il campionato italiano GT. E salvare quel che resta della famiglia. Pluripremiato ai Nastri d’Argento. 

    FILM: Il Sesto Senso, alle 23.15, su Italia 1 - Bruce Willis in una pellicola diventata cult. Nel ’99 è stato il secondo film con più incassi, alle spalle de La minaccia fantasma. 

    PARTITA: Italia-Germania, alle 22.05, Rai Sport - La finale del Mondiale spagnolo dell'82, vinto dagli Azzurri. 


    SATELLITE

    PARTITA: Juventus-Real Madrid, 21, su Sky Sport Football - Finale di Champions del 2017, coi bianconeri che cadono sotto i colpi di Cristiano Ronaldo e compagni. 

    FILM: Misery non deve morire, ore 21, Sky Cinema Suspense -  Dal capolavoro di Stephen King, con Kathy Bates candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista. 

    FILM: Wonder Woman, ore 21.15, su Premium Cinema HD: Gal Gadot interpreta l’amazzone della DC Comics, nel quarto film del DC Extended Universe. E’ stata inserita tra le 10 migliori pellicole del 2017. 

    INTERNET 

    Il sapore della vittoria-Uniti si vince, su Disney+ - Denzel Washington interpreta un allenatore di football che deve far coesistere, nell’America del 1971, in Virginia, giocatori bianchi e neri. Tratto da una storia vera, quella della T.C. William High School di Alexandria.

    Griezmann, su Netflix - Il documentario sulla vita del talento del Barcellona, campione del mondo con la Francia nel 2018. Dalle difficoltà iniziali al successo mondiale.

    Permette? Alberto Sordi, su RaiPlay - Edoardo Pesce interpreta un giovane Alberto Sordi ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. 

    Altre Notizie