Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: Rincon al Torino

    Juve, UFFICIALE: Rincon al Torino

    18.00 ANNUNCIO UFFICIALE - Ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Tomas Rincon è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Eduardo Rincon Hernandez. Ecco il benvenuto del presidente Cairo: "Tomas Rincon è un centrocampista duttile e completo che alle qualità fisiche e tecniche abbina riconosciute doti di personalità: in campo è un trascinatore e un costante punto di riferimento per i compagni. Conosce bene le insidie della serie A, è un ragazzo ambizioso e determinato: anche questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. Oltre al talento porta al Toro entusiasmo ed esperienza, perciò a nome di tutta la Società sono felice di accogliere Tomas Rincon con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!". Queste le prime parole di Rincon: "Desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi, il mister Mihajlovic per la fiducia che hanno riposto in me, il mio impegno non mancherà mai per ripagare tutto il Toro di questa stima. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo".

    15.10 Rincon al Torino, manca solo l'ufficialità. Cambiano però le cifre dell'affare: secondo quanto appreso da Calciomercato.com costerà 3 milioni di prestito più 6 di riscatto obbligatorio legato al 50% delle partite totali del Toro.

    9.10 Il mercato del Torino si muove a centrocampo. Dopo aver ceduto Benassi per 10 milioni di euro alla Fiorentina, i granata accolgono Tomas Rincon dalla Juventus. Questa mattina il venezuelano ex Genoa si sottopone alle visite mediche presso il centro di Medicina dello Sport prima di firmare il contratto. La formula del trasferimento è quella di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad altri 7 milioni, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Rincon è atteso questa sera allo stadio Olimpico Grande Torino, dove i suoi nuovi compagni di squadra giocheranno contro il Trapani in coppa Italia.

    ALTRO COLPO IN CANNA - E non finisce qui. Con Acquah richiesto dal Birmingham (che in alternativa valuta l'ex laziale Onazi del Trabzonspor) al Torino può arrivare pure Donsah dal Bologna. 
         

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie