Calciomercato.com

  • Juve Stabia-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Partita dai due volti a Castellammare di Stabia dove la Juve Stabia, dopo essersi portata in vantaggio per 2-0, subisce la veemente rimonta dell’Albinoleffe. Al 16’ il parziale si sblocca grazie ad Erpen che gira in rete in piena area di rigore. il raddoppio delle vespe arriva al 44’ con Cazzola che sfida le leggi della fisica indirizzando la sfera in fondo alla rete con un pregevole colpo di tacco. Nel secondo tempo è tutta un’altra gara. In apertura, 48’, Germinale colpisce di testa da calcio d’angolo e riapre il discorso. All’85’ Girasole colpisce in pieno il palo prima che Lebran non trovi la deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dall’Albinoleffe. Finisce 2-2.

    JUVE STABIA

    Il calciatore della Juve Stabia, Riccardo Cazzola: ‘Il rammarico è quello di aver fatto un grande primo tempo per poi sprecare tutto nella ripresa. Non so darmi una spiegazione. Ci servirà in altre occasione per tirare fuori la rabbia e non rischiare di ritrovarci in situazioni simili. Abbiamo pagato due disattenzioni, e loro hanno avuto il merito di crederci fino alla fine. Nella ripresa siamo stati troppo passivi, abbiamo subito troppo l’avversario. Il gol è stato fortuito. Volevo allungare la traiettoria del pallone, non mi ero accorto che la sfera era indirizzata verso la porta’.

    ALBINOLEFFE

    L’allenatore dell’AlbinoLeffe, Daniele Fortunato: ‘Abbiamo concesso poco nel primo tempo. Loro giocavano palla lunga e noi avevamo già l’idea di impostare diversamente la gara nella ripresa. Potevamo portare via anche la vittoria ma credo che alla fine il pari può essere giusto. Il nostro secondo tempo, per qualità, è stato ottimo. Loro hanno una fisicità importante e la sfruttano bene. Venire via da Castellammare con questo risultato e con un palo colpito è un’ottima cosa. Mi è piaciuto tanto questo pubblico. Noi questa fortuna non ce l’abbiamo. Vogliamo salvarci con o senza play-out’.

    Altre Notizie