Calciomercato.com

  • Juve, summit col Chelsea: offerto Oscar

    Juve, summit col Chelsea: offerto Oscar

    La Juventus si prepara ad un'estate di fuoco sul mercato. Vendere bene sarà fondamentale per costruire una squadra che possa lottare per la vittoria della Champions League e oltre ad Alvaro Morata (che sarà riscattato dal Real Madrid) è il futuro di Paul Pogba a tenere banco in casa bianconera. Il centrocampista francese è un obiettivo di mercato di mezza Europa, ma con l'annuncio di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea si sta aprendo ufficialmente un ampio tavolo di trattative che coinvolgerà anche altri giocatori.

    FOLLIE PER POGBA - Il Chelsea vuole Pogba ad ogni costo, è pronto a soddisfare la richiesta bianconera di un'offerta a tre cifre per il centrocampista francese, ma i Blues vogliono giocarsi alcune carte importanti, delle contropartite tecniche per provare a completare l'offerta.

    SUMMIT A LONDRA - Nei prossimi giorni, infatti, i dirigenti bianconeri incontreranno emissari del Chelsea per ascoltare le prime proposte dei Blues. Sul tavolo, ovviamente, oltre al futuro di Pogba ci sarà anche quello di Juan Cuadrado che Conte rivuole al Chelsea. Il Chelsea offrirà alla Juventus i cartellini di giocatori ritenuti in esubero come l'esterno brasiliano Willian (che perderà il posto in favore proprio di Cuadrado) e, soprattutto il trequartista brasiliano Oscar. Proprio lui potrebbe essere la chiave di volta dell'intera trattativa poichè è stimatissimo da Massimiliano Allegri che vorrebbe inserirlo nel suo 4-3-1-2 che ha in mente fin dal primo giorno in cui è approdato a Torino.

    Altre Notizie