Calciomercato.com

  • Juve, tra i motivi personali e i motivi per guardare al mercato: così (anche) Rabiot può far posto a Paredes

    Juve, tra i motivi personali e i motivi per guardare al mercato: così (anche) Rabiot può far posto a Paredes

    • FT
    Adrien Rabiot rimane alla Continassa, "in accordo con la società, per motivi personali". Questa è la cronaca, nuda e cruda, senza illazioni di alcun tipo che pure possono sorgere pensando al mercato che vuole il francese in esubero, o per lo meno sacrificabile assieme a McKennie Arthur e al solito Ramsey. 

    IN CERCA DI OPZIONI - Mamma Veronique e gli addetti ai lavori sono all'opera per capire se una squadra gradita al giocatore, magari in Premier League o addirittura nella sua Francia avrà voglia di spendere quei 15 milioni necessari per aggiudicarsi Rabiot. Ma lo United è affaccendato nella faccenda De Jong, il Chelsea spende e spande in difesa, il Newcastle ha i soldi ma non ha l'appeal delle altre due. 

    CHEZ-MOI - Un ritorno a casa, in quel PSG che lo ha lanciato anni fa al fianco di Verratti, non sarebbe sgradito. A Torino tra gli obiettivi di mercato c'è un regista, e la presenza di Leandro Paredes tra gli esuberi di Galtier fa molta gola. In sostanza, non potendo più inserire Kean nell'affare a causa dell'arrivo di Ekitike in attacco, se i discorsi coi parigini dovessero essere approfonditi la carta Rabiot può essere sfilata dal mazzo. 

    SOVRAFFOLLAMENTO - Con tanti centrocampisti in rosa e il solo Locatelli abile e arruolato per stare davanti alla difesa, considerando Arthur con le valigie in mano, Paredes ha bisogno di spazio e soldi per essere aggiunto alla rosa di grandissimo valore che sta nascendo. E Rabiot, per il quale al momento non ci sono offerte meritevoli di attenzione, può essere la chiave di volta per sbloccare l'affare, sia a livello economico, sia a livello logistico. 

    Altre Notizie