Calciomercato.com

  • Juve:| Tre colpi in arrivo

    Juve:| Tre colpi in arrivo

    Se tutto andrà come deve, come si auspica, il tecnico bianconero Antonio Conte avrà un bel da spacchettare: se non proprio dopo il cenone del 24, comunque a breve... E potrà ricordare questo Natale - sportivamente parlando - come uno dei più “generosi” in termini di regali. Già perché l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici stanno operando per mettere a segno la bellezza di tre colpi: uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. 
    COUNT DOWN - Dei tre colpi di cui sopra, due in particolare sono imminenti. Nella fattispecie, il duttile difensore Martin Caceres (può giocare in mezzo, ma anche in corsia sia come terzino destro sia come terzino sinistro) ed il bomber Marco Borriello . In arrivo in prestito con diritto di riscatto. 

    OPERAZIONE BOMBER - I contatti con la Roma, per l’attaccante, hanno avuto una forte impennata negli ultimi giorni: la Juventus preme e spera addirittura di poter aggregare il giocatore al gruppo bianconero già per il mini-ritiro in programma a Dubai e in Arabia Saudita (partenza il 30 dicembre). Non sarà facile, ma neppure impossibile. Anzi... Tanto è vero che tutte le parti in causa hanno offerto una disponibilità di massima a venirsi incontro per ciò che riguarda i punti nodali della trattativa. Sul fatto che si tratterà di un prestito oneroso, c’è condivisione di intenti. Il problema, semmai, è (era...) rappresentato dall’obbligo, o meno, di riscatto a fine stagione. Ebbene, la sensazione è che la Roma sia disposta a non insistere, lasciando la Juventus libera di decidere cosa fare al termine della stagione. Di contro, invece, i vertici bianconeri sarebbero disposti ad un lieve sforzo economico in più, nell’immediato, rispetto al milione tondo-tondo inizialmente proposto. Nel frattempo Borriello si gode qualche giorno di relax, e attende fiducioso. Con le valigie pronte. 


    Altre Notizie