Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE Caceres; agente Nainggolan 'Non arriva; ma a giugno...'

    Juve, UFFICIALE Caceres; agente Nainggolan 'Non arriva; ma a giugno...'

     

    19.26 Radja Nainggolan non ha mai chiesto di essere ceduto alla Juventus. A precisarlo è Alessandro Beltrami, agente del giocatore del Cagliari. A Sky Sport 24, Beltrami precisa: "Il giocatore non ha mai chiesto di essere ceduto alla Juventus o ad altri club - precisa - Radja sta crescendo, è riconoscente alla società per il percorso che sta facendo e che farà. L'interesse della Juventus c'è stato e c'è, il club ha chiesto se c'era la possibilità di prenderlo ma il presidente Cellino ha dichiarato che si tiene stretto il giocatore, mantenendo un impegno morale a fine stagione". Nainggolan a gennaio alla Juventus: "Loro sono interessati, ma nel calciomercato di gennaio è sempre difficile togliere ai club giocatori così importanti". 

    19.00 La Juventus ha ufficialmente depositato negli uffici milanesi della Lega Calcio il contratto di Martin Caceres.

     
    Il difensore uruguayano del Siviglia, dunque, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. Per il prestito la Juventus pagherà al club spagnolo 1,5 milioni subito e altri 8 per il riscatto a giugno. 
     
    Oggi, intanto, nuovo incontro al quinto piano del'Ata Hotel tra Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, e la dirigenza della Juventus. Il centrocampista del Cagliari è sempre più vicino: nella trattativa potrebbe finire anche Ciro Immobile, attaccante del Pescara ma di proprietà della Vecchia Signora. Ma su di lui c'è anche il Genoa, che vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per uno scambio di comproprietà Immobile-Boakye.

    Altre Notizie