Calciomercato.com

  • Juve: Vidal sacrificato per tenere Pogba

    Juve: Vidal sacrificato per tenere Pogba

    Marotta ha in mano due giocatori del Manchester United: l'ala portoghese Nani e il terzino sinistro francese Evra, in scadenza di contratto a giugno. La Juventus può chiudere in qualsiasi momento, ma prima va chiarita la situazione allenatore: infatti Conte avrebbe altre priorità e preferirebbe Adriano, Sanchez e Cuadrado. 

    ASSE CON POZZO - Intanto proseguono i contatti con l'Udinese per Roberto Pereyra, 23enne jolly di centrocampo a prescindere dai discorsi per Candreva e Cuadrado, in comproprietà con Lazio e Fiorentina. I campioni d'Italia sono pronti a mettere sul tavolo i giovani Marrone e Zaza, mentre Berardi resterà almeno un altro anno al Sassuolo e Gabbiadini verrà portato subito a Torino. 

    VIDAL O POGBA - Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'ultima idea della Juve sul mercato in uscita è quella di sacrificare Vidal per tenere Pogba, che nelle ultime ore avrebbe mandato ulteriori segnali confortanti al club bianconero. Barcellona e Real Madrid tentano il centrocampista cileno, che potrebbe essere venduto per 40 milioni con Adriano, Sanchez e Morata come possibili contropartite tecniche. 

    Altre Notizie