Calciomercato.com

  • Juve: Romulo è UFFICIALE

    Juve: Romulo è UFFICIALE

    Queste le parole di Romulo in conferenza stampa: "Da tempo sapevo dell'interesse della Juventus, sono molto felice di essere qui. E' una squadra vincente. Per me è molto importante, voglio continuare quello che ho cominciato tre anni fa, quando sono arrivato qua in Italia. Devo ringraziare anche la Fiorentina che mi ha portato qua in serie A, mi ha dato la prima opportunità. Poi il Verona e adesso la Juve. Il mio ruolo? Ad Allegri ho detto che per tutta la fascia destra sono disponibile: terzino, centrocampista, anche largo alto. Da parte mia voglio aiutare la squadra, dove avrà bisogno lui sarò disponibile. Iturbe? E' un ragazzo molto molto speciale, un bravo ragazzo, diventerà uno dei giocatori più forti fra qualche anno. Lui ha fatto la sua scelta, io ho fatto la mia, quindi sono due cammini diversi".

    13.08 Romulo è un giocatore della Juve. Questo il comunicato apparso sul sito del club: "Romulo Souza Orestes è bianconero: la Juventus ha infatti raggiunto con il Verona un accordo per il prestito oneroso del giocatore per la stagione 2014/15. L'accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l'esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali".

    10.20 E' il Romulo-day in casa Juventus. Il centrocampista italo-brasiliano, arrivato dal Verona in prestito oneroso di 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 6,5 milioni, è arrivato questa mattina intorno alle 10.30 alla clinica Fornaca per sostenere la prima parte delle visite mediche. Successivamente si sposterà all'Istituto di Medicina dello Sport. La presentazione ufficiale è fissata nel pomeriggio alle ore 15, presso la sala conferenze dello Juventus Center di Vinovo, al fianco dell'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta. 

    IN ASIA - Romulo domani salirà sull'aereo che porterà la Juventus in Asia. La tournée nell'emisfero australe comincerà il 6 agosto a Giakarta, dove i bianconeri affronteranno una selezione indonesiana allo stadio Gelora Bung Karno. La Juventus si trasferirà poi a a Sydney, dove il 10 agosto giocherà contro l'All Star Team del campionato australiano; il 16 agosto a Singapore amichevole con la selezione dei migliori giocatori del campionato di Singapore.
     

     

    Altre Notizie