Calciomercato.com

  • Juve-Weah, attesa la fumata bianca: cosa filtra sulla data delle visite e l'arrivo in Italia

    Juve-Weah, attesa la fumata bianca: cosa filtra sulla data delle visite e l'arrivo in Italia

    • Gabriele Stragapede e Nicola Balice
    La Juve comincia a muoversi anche nel mercato in entrata. Il club bianconero, aspettando Giuntoli e le sue direttive ufficiali come nuovo ds, sta portando avanti alcune operazioni per rafforzare la squadra e fornire a Massimiliano Allegri un organico quanto più completo possibile per l'inizio del ritiro. Tra tutte le trattative messe in atto dalla dirigenza della Vecchia Signora, l’affare che porta il nome di Timothy Weah sembra essere, sempre più, a un passo dal lieto fine e dalla sua positiva conclusione. Dati anche gli ultimi aggiornamenti in possesso di Calciomercato.com.

    L’ARRIVO IN ITALIA E LE VISITE – L’affare è in dirittura d’arrivo, come testimonia il possibile arrivo dell’esterno americano tra la giornata di mercoledì e giovedì. Dall’ambiente bianconero, filtrano alcune indiscrezioni sui movimenti che prepareranno il figlio di George alla firma sul contratto con la Juventus: Weah dovrebbe arrivare in Italia già dopodomani, per poi effettuare le visite mediche nella giornata successiva. Una routine che porterà la Vecchia Signora e il giocatore del Lille a mettere nero su bianco un accordo, ormai, in via di definizione. Da limare alcuni dettagli con l’entourage, prima di salpare dagli Stati Uniti – direzione Torino – e porre la firma su un contratto quinquennale, dopo il sì già dato dallo statunitense.

    GLI AGGIORNAMENTI – Decisiva è stata l’accelerazione delle ultime ore con i bianconeri che si sono spinti sino a un’offerta da 10 milioni di euro più 2 di bonus. La fumata bianca è attesa proprio in questi giorni, con i discorsi con il Lille che si avvicinano alla conclusione, grazie alle richieste che, ora dopo ora, il club francese ha abbassato per chiudere l’affare. Dopo Thuram all’Inter, un altro figlio d’arte è atteso in Serie A. Timothy Weah e la Juventus: sono giornate decisive.

    Altre Notizie