Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Alex Sandro alla Juve per 26 milioni

    UFFICIALE: Alex Sandro alla Juve per 26 milioni

    Inizia l'avventura di Alex Sandro alla Juventus. Il terzino sinistro brasiliano, classe 1991, è arrivato nella serata di ieri a Torino. Oggi, per l'ormai ex giocatore del Porto, visite mediche per i bianconeri e firma sul contratto. Segui con noi la giornata LIVE.

    18.30 LA JUVE CONFERMA - La Juventus ha confermato, con un tweet sul suo account ufficiale, l'arrivo di Alex Sandro. L'esterno brasiliano arriva dal Porto per 26 milioni di euro, pagabili in tre anni. Il classe '91 ha firmato un contratto di cinque stagioni con i bianconeri. "I tifosi possono stare certi - le prime parole del terzino a www.juventus.com - che darò sempre il 100 % per raggiungere la vittoria. Ho giocato sia con una difesa a quattro che a tre. L'anno scorso la Juventus ha fatto una grande stagione, dopo l'eliminazione del Porto dalla Champions League ho tifato per loro. Speriamo che la prossima sia ancora meglio". 18.00 L'ANNUNCIO DEL PORTO - Dopo  le visite, è arrivato l'annuncio ufficiale: Alex Sandro è un nuovo giocatore della Juventus. A comunicarlo è stata la società portoghese sul suo sito internet. Per l'esterno brasiliano i bianconeri hanno pagato 26 milioni di euro.
     
    16.00 ALEX, VISITE MEDICHE TERMINATE - Come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Alex Sandro Lobo Silva ha terminato le visite mediche. Il terzino, classe '91, ha sostenuto gli esami presso la Clinica Fornaca di Sessant e successivamente all'Istituto di Medicina dello Sport di Torino".

    11.50 SECONDA PARTE DELLE VISITE - Alex Sandro sta per arrivare all'Istituto di Medicina dello Sport, per la seconda parte delle visite mediche prima della firma del contratto che lo legherà alla Juventus. 

    Dal nostro inviato, Nicola Balice, il VIDEO dell'arrivo di Alex Sandro all'Istituto di Medicina dello Sport.  

     
     


    10.55 COLPO DI SCENA - Colpo di scena all'Istituto di Medicina dello Sport del capoluogo piemontese, che la Juventus e Alex Sandro questa mattina hanno trovato, a sorpresa, chiuso per ferie! Nessun problema però: la società bianconera, dopo un attimo di smarrimento, si è immediatamente attivata. Risultato: Istituto riaperto e via libera per la seconda parte degli esami dell'esterno brasiliano (dopo quelli effettuati in prima mattina alla  Clinica Fornaca di Sessant).  

    9.15 VISITE IN CORSO - In mattinata, l'annuncio della Juventus sulle visite di Alex Sandro: "Il laterale brasiliano è giunto ieri sera a Torino e sta affrontando le visite mediche presso due istituti della città. Il terzino, classe '91, sta sostenendo gli esami presso la Clinica Fornaca di Sessant, prima di recarsi all'Istituto di Medicina dello Sport del capoluogo piemontese".


     

    Altre Notizie