Calciomercato.com

  • Juventus, Marrone:| 'A maturare? Decide il club'

    Juventus, Marrone:| 'A maturare? Decide il club'

    Nel match con l'Atalanta ha segnato il suo primo gol in Serie A. Ora Luca Marrone, centrocampista della Juventus, guarda anche al futuro, come spiega a Sky Sport.

    "E' una emozione incredibile aver segnato nel nostro stadio e nel giorno dell'addio di Del Piero. Alex lascia uno spessore umano importante, non finirò mai di ringraziarlo. Con noi giovani si è sempre comportato bene, un capitano si vede da queste situazioni. Gattuso si è lamentato della mia generazione? Bisogna allenarsi per migliorare, i calciatori più esperti possono dare consigli utili, tocca a noi applicarci e aver voglia di imparare. L'addio dei tanti senatori nel calcio italiano? E' una generazione che ci lascia e questo non rende felici".

    Per Marrone, ultima battuta sul suo ruolo e sul futuro"Io erede di Pirlo? Gioco dove mi mette Conte, il ruolo è quello davanti la difesa come quello di Andrea. Futuro qui o in prestito altrove? Giocare 30 gare in una stagione fa maturare -prosegue il giovane bianconero-, la società e il mister valuteranno cosa è più giusto fare".

    Altre Notizie