Calciomercato.com

  • Juventus-Milan anticipata a sabato 27 aprile alle 18: ecco perché

    Juventus-Milan anticipata a sabato 27 aprile alle 18: ecco perché

    • Redazione CM
    Non c'è ancora l'ufficialità, che con ogni probabilità arriverà dopo il 18 aprile, dopo i quarti di finale di Europa League che vedranno impegnate le italiane, ma ci sono ottime chance di vedere Juventus-Milan sabato 27 aprile alle 18. A portare allo spostamento del match tra la terza e la seconda in classica sarebbero motivi legati all’ordine pubblico. Torino infatti ospiterà tra domenica 28 e martedì 30 aprile il G7, summit che vedrà partecipare, oltre all’Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Germania e Giappone.

    Le forze dell'ordine hanno altre priorità e non potranno essere impegnate per un match di campionato, da qui la necessità di anticipare Juventus-Milan il sabato alle 18, orario nel quale DAZN che ogni weekend ha la prima scelta delle partite, ha uno slot.

    Juventus-Milan sarà infatti trasmessa in esclusiva da DAZN e non potrà essere collocata alle 20.45 poiché in quella fascia oraria trasmetterà anche Sky una delle gare del 34° turno. Solo il 19 aprile se ne saprà di più quando verranno comunicati i prossimi anticipi e posticipi del campionato di Serie A.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 90751
    Utente vxl 90751

    L'importante è dare sempre e solo un giorno di riposo in più all'inda senza coppe

    • 1
    • 5

    Altre Notizie