Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, offerta in arrivo dal Borussia Dortmund per Huijsen: maxi-valutazione e cosa cambia per la Roma

    Juventus, offerta in arrivo dal Borussia Dortmund per Huijsen: maxi-valutazione e cosa cambia per la Roma

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il talento c’è sicuramente, la personalità anche. Huijsen sta sfruttando al meglio l’occasione concessagli dalla Roma nella seconda parte di stagione. Per un esordiente in serie A totalizzare 14 presenze con 2 reti è già un risultato indicativo di come il futuro possa regalare grandi soddisfazioni. Resta da capire se sarà in bianconero o meno: alla Juve tornerà a giugno per fine prestito ma rischia di essere solo di passaggio. 

    Ascolta "Juventus, offerta in arrivo dal Borussia Dortmund per Huijsen: maxi-valutazione e cosa cambia per la Roma" su Spreaker.

    LINEA ROMA- La Roma è molto contenta del rendimento di Dean e vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione. Difficile, se non impossibile pensare alla conferma del prestito da parte della Juventus. Huijsen e la Roma sono destinati dunque a dividere le proprie strade al termine della stagione. 

    C’È IL BORUSSIA DORTMUND- Huijsen è finito da qualche settimana nel mirino del Borussia Dortmund. Per il classe 2005 la Juventus è disposta ad ascoltare offerte che siano superiori ai 25/30 milioni. Il club tedesco sta preparando la prima proposta per anticipare la concorrenza sull’under 21 spagnolo. Situazione in divenire, Huijsen può dire addio alla Vecchia Signora.

    Altre Notizie